serie D, coppa italia: qualificate agli ottavi

admincalciovero 10 Ottobre 2018 0

Il Giudice Sportivo della Serie D ha infatti accolto il reclamo presentato dal Trastevere in merito al match con i sardi del Castiadas, assegnando ai romani la vittoria a tavolino per 3-0.

Il reclamo era stato presentato per l’irregolare posizione del calciatore Janati, il quale non aveva scontato una squalifica risalente alla passata stagione, quando militava tra le fila della Berretti dell’Olbia.

Grazie a tale determinazione, il Trastevere guadagna due preziosissimi punti in classifica (sul campo la partita era terminata 1-1, ndr), scavalca il Lanusei del suo ex tecnico Gardini e si accomoda al secondo posto ad una sola lunghezza dall’Avellino.

coppa italia

Si sono disputate nel pomeriggio le gare valide per i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie D.

Quattro erano le formazioni laziali ancora in corsa e solo due sono riuscite a passare il turno.

La Flaminia Civitacastellana di Schenardi ha avuto ragione dell’Aprilia Racing Club nello scontro fratricida giocato al Madami grazie ad una rete del giovane e talentuoso Ferrari al 46′ del primo tempo, mentre l’Albalonga ha sconfitto i campani del Savoia al Pio XII con il risultato di 2-1.

Castellani subito in vantaggio al 2′ con Mastromattei e bravi a trovare poi il raddoppio in chiusura di prima frazione con Pippi su calcio di rigore.

Sempre dagli undici metri è poi giunta, al 17′ del secondo tempo, la rete ospite con Tedesco.

Nulla da fare infine per il Cassino costretto alla reda dal Real Giulianova: al Fadini è terminata 2-1 per i marsicani grazie alla doppietta di Di Paolo tra il 44′ ed il 50′.

A nulla è valsa la rete azzurra di Prisco.

Comments are closed.