Montecelio porta bene 2: Scerrati firma per il Serpentara

admincalciovero 7 Agosto 2015 0

ROMA – Il Serpentara Bellegra piazza un altro colpo importante per affrontare il campionato di serie D senza eccessivi patemi d’animo, Dopo essersi assicurato le prestazioni del “metronomo” ex Montecelio, Manuel Cervini, la squadra di mister Lucidi continua a pescare nella rosa dei gialloblù di patron Piervincenzi e pochi minuti fa Scerrati, punta stabilmente in doppia cifra nonostante la giovane età (è un ’92), ha firmato l’accordo che lo lega al Serpentara.

Scerrati è un calciatore veloce, dai piedi buoni e dai repentini cambi di direzione capace di mettere in difficoltà qualsiasi difensore. Nella passata stagione, in coppia con Cesaro, ha superato le dieci reti ed è stato determinante in più di una gara. Il presidente del Montecelio, Piervincenzi: “Simone è un fior di giocatore e un ragazzo serio e professionale. A mio giudizio perfino la D gli va stretta. Sono felicissimo che il Serpentara gli abbia offerto l’occasione di militare nel campionato di D e sono certo che farà molto bene. Gli faccio un… Montecelio di auguri”.

Scerrati tuttavia il posto se lo dovrà guadagnare, visto che c’è gente lì davanti come Barile e a breve dovrebbero firmare anche Valentino e Serafini.

Comments are closed.