TDQ da urlo! Vince in Calabria e vola in finale nazionale jrs

admincalciovero 8 Giugno 2017 0

E’ il gol di Meledandri poco dopo il quarto d’ora della ripresa, ad essere decisivo tra Polisportiva Isola Capo Rizzuto e Tor di Quinto. Nella Semifinale di Ritorno della Fase Nazionale Juniores Dilettanti. La rete arriva al 19′ del secondo tempo fà il paio infatti con il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, siglato da Di Micco. Nel finale formazione di Via del Baiardo che trova l’1-2 con Fofi. Tor di Quinto che aveva già vinto la gara di Andata a Via del Baiardo per 3-1.

Prima frazione chiaramente a trazione anteriore per i padroni di casa, che provano a rendersi pericolosi già nel primo quarto d’ora, grazie a Policastrese e Di Micco, ma Tor di Quinto che tiene difensivamente e non lascia spazi. Cambio per Basili al 21′ con Meledandri al posto dell’infortunato Mattei e ospiti che in ripartenza mettono i brividi per tre volte a Pullano, due con Fofi, una con Gallani respinto in angolo. Padroni di casa che vanno vicini al gol poco prima dell’intervallo, quando Di Micco va ad un passo dal vantaggio, ma prima frazione che termina 0-0.

L’inizio ripresa spaventa invece la compagine di Basili. Passano soli tre giri di lancette e Di Micco sigla il gol dell’1-0, riaccendendo le speranze dei padroni di casa che adesso credono nella remuntada. A spegnerle al 18′ ci pensa Meledandri, trovando il gol dell’1-1 e della definitiva sicurezza, mentre negli ultimi secondi del recupero arriva l’1-2 conclusivo con Fofi.

POL. ISOLA CAPO RIZZUTO – TOR DI QUINTO 1-2

 

MARCATORI: 3’st Di Micco (Is), 18’st Meledandri (Tdq), 47’st Fofi (Tdq)

Comments are closed.