Fontenuova poker, ma non serve a nulla

admincalciovero 13 Aprile 2015 0

FONTE NUOVA-CIVITAVECCHIA 4-0

FONTE NUOVA: Silvi, Matarazzo (31’st Loreti), Cristofari, Minelli, Aguglia, Razzini, Berardi (42’st Comito), Severini, Silvestrini (36’st Sansotta), Muzzachi, Toncelli. A disp. Chettiyar, Lumicisi, Riccioni, Ciallucco. All. Oddi
CIVITAVECCHIA: Notari, Silla, D’Amore, Lo Mele (22’st Lunghi), Ianzi, Brunetti (29’st Cherubini), Giambi (6’st Sacripanti), Bangrazi, Di Marco, Barluzzi, Vittorini. A disp. Paracucchi, Orlando, Mariani, Spera. All. Insogna
Arbitro: Catallo di Frosinone
Marcatori: 7’pt Silvestrini, 5’st Minelli, 35’st Muzzachi, 46’st Cristofari
Trentesima giornata del campionato di Eccellenza che vede in campo, al Comunale di via Gioberti, il blasonato Fonte Nuova contro un Civitavecchia allestito ed in lotta dunque, per mantenere la categoria.
Avvio veemente dei padroni di casa, col vantaggio siglato da Silvestrini dopo neanche dieci minuti di calcio giocato.
Una vera e propria mazzata anche mentale per i nerazzurri, costretti poi a subire l’intraprendenza e la forza degli uomini diretti da Oddi praticamente per tutta la prima frazione di gioco.
La ripresa è iniziata comunque come l’avvio della contesa, col Fonte Nuova rapido e scaltro, letteralmente a proprio agio in sostanza, sul proprio ristretto terreno di gioco.
Il 2-0 giunto in pratica alla riapertura delle danze e firmato da Minelli, è stato la logica conseguenza di una manovra di gioco sempre in mano ai rossoblù.
Dominio che in sostanza è durato per tutto l’arco dei novanta minuti, con la terza rete locale, molto ben orchestrata, siglata dall’ex Roma Muzzachi nel finale.
In chiusura di tempo è poi arrivata la quarta rete del Fonte Nuova, siglata dall’ex di turno Cristofari.
Verdetto 4-0 dunque, un risultato pesante per il Civitavecchia che ad ogni modo in virtù dei risultati maturati dagli altri campi, è in piena corsa per la salvezza diretta.
(Ufficio Stampa Civitavecchia)

Comments are closed.