Festa Solimina: “Una grande prova di forza”

admincalciovero 6 Gennaio 2014 0
Un ritorno dalle vacanze coi fiocchi quello che ci ha messo in mostra la Viterbese uscita col massimo dei voti dall’ostica trasferta in casa del Civitavecchia. L’autogol di Leone ha incanalato la gara nel verso giusto ma i gialloblu sono stati bravi a chiuderla subito con Vegnaduzzo prima e Giannone poi. Claudio Solimina sta raccogliendo tutti i frutti del suo lavoro, smentendo sempre più chi non gli aveva dato fiducia dopo il primo passo falso: “L’approccio è stato quello giusto perché in due minuti avevamo fatto tre cross da quella parte. Oggi abbiamo dimostrato una grande prova di forza. Nella ripresa col vento contro abbiamo rischiato pochissimo. Abbiamo dato un segnale forte al campionato”.
A Rieti vacillano, sembrano attraversare il momento no già vissuto dalla Viterbese che ora ne sta approfittando. Mister Solimina risponde solo son i numeri: “Momento difficile nostro? Beh io non l’ho vissuto. Con me in panchina la Viterbese ha portato a casa nove vittorie e tre pareggi ovvero punti su 34 a disposizione. Posso solo dirvi che magari se c’ero io potevamo avere altri punti in più ma non abbiamo mai la controprova”.
La certezza è che Solimina si è ripreso quel primo posto dove aveva lasciato i gialloblu un paio di mesi fa. Per lui il campionato, non si è praticamente mai interrotto.

Comments are closed.