Parla Brunelli, tecnico giovanissimi Ladispoli, dopo l’eliminazione

admincalciovero 12 Maggio 2013 0
Parla Brunelli, tecnico giovanissimi Ladispoli, dopo l’eliminazione
Mister Brunelli dopo l'eliminazione ai play-off

Mister Brunelli dopo l’eliminazione ai play-off

Il commento di mister Brunelli, tecnico dei Giovanissimi Elite del Ladispoli, cui il Savio ha impedito l’accesso alle semifinali per il titolo regionale.
“Oggi abbiamo giocato una partita difficile incontrando una squadra molto attrezzata, posso dire di essere molto soddisfatto del percorso che abbiamo fatto in questi 10 mesi. Ognuno dei ragazzi ha dato il massimo fino alla fine, purtroppo oggi non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che ci sono capitate. A mio avviso il gol che abbiamo preso su calcio di punizione era molto dubbio, visto che tra il guardialinee e l’arbitro c’è stata un pò di incertezza:il gurdalinee aveva dato il fallo a noi, mentre l’arbitro lo ha concesso a favore del Savio. E dopo qualche minuto c’è stata l’espulsione di Flores, che era appena entrato…
Abbiamo così giocato praticamente tutto il secondo tempo in 10 uomini. Io credo che in un quarto di finale dove ci si gioca una stagione a volte ci sia bisogno di usare il buon senso.
Comunque, a parte questo, volevo ringraziare la società, Mauro Zini colui che mi ha portato a Ladispoli, Claudio Dolente direttore generale, il presidente Paris e il direttore sportivo Nista. E tutto l’ambiente Ladispoli per avermi messo a mio agio da subito alla mia prima esperienza in un campionato cosi importante. Se oggi sono qui a parlare di questo lo devo sicuramente a loro.

Leave A Response »