Weekend play-off allievi e giovanissimi: tutti gli appuntamenti

admincalciovero 11 Maggio 2013 0
Weekend play-off allievi e giovanissimi: tutti gli appuntamenti
Weekend di play-off per allievi e giovanissimi

Weekend di play-off per allievi e giovanissimi

 

 

 

E’ un’altra settimana calcistica di grande interesse, quella che prende il via oggi sui campi di calcio dilettanti e giovanili del Lazio. Si inizia con la finale per l’assegnazione del titolo regionale del Campionato Juniores Primavera, che sarà assegnato a Rocca Priora (fischio d’inizio alle ore 16) nella finale che vedrà a confronto il Montespaccato e il Ceccano, ossia le due vincitrici dei rispettivi gironi della regular season.

Domenica mattina, invece, prendono il via i play off dei campionati Allievi Elite e Giovanissimi Elite. Si disputano le gare del primo turno, che vedono affrontarsi le seconde e terze classificate dei due raggruppamenti. Le vincenti giocheranno poi le semifinali contro le due squadre vincitrici i gironi, ossia la Nuova Tor Tre Teste e la Vigor Perconti (già avversarie nella finale per il titolo Juniores d’Elite) per quanto concerne gli Allievi; e l’Urbetevere e ancora la Nuova Tor Tre Teste per i Giovanissimi. Quest’ultime quattro squadre, entreranno in scena mercoledì prossimo, quando ospiteranno le squadre che usciranno dai confronti in programma domani mattina (salvo il Ladispoli allievi che gioca alle ore 16); domenica prossima, poi, le vincitrici delle quattro semifinali disputeranno la gara che assegnerà il titolo regionale, su un campo neutri che ospiterà in sequenza le due finali.

Sabato prossimo, invece, si disputerà la finale per l’assegnazione della Coppa Italia di Promozione: sul campo 8 settembre di Frascati, Semprevisa e Futbolclub si contenderanno il successo, avendo prospettive diverse: il Futbolclub, già promosso, punta all’accoppiata vincente campionato-coppa; la Semprevisa, invece, sogna il salto in Eccellenza con l’inserimento al primo posto nella particolare graduatoria dei ripescaggi, che spetta alla squadra vincente la coppa che non ha già ottenuto la promozione.

Domani si giocano anche le gare dei play-out dei campionati d’Elite Allievi e Giovanissimi: questo il programma completo delle gare per l’assegnazione dei titoli.

FINALE REGIONALE JUNIORES – Sabato 11 maggio

CECCANO – MONTESPACCATO
ore 16 – stadio Rocca Priora

ALLIEVI

1^ TURNO PLAY OFF

domenica 12 maggioLADISPOLI – TOR DI QUINTO  ORE 16.00 Campo Marescotti

SAVIO – OSTIA MARE ore 16.00 Campo Vianello

 

mercoledì 15 maggio

NUOVA TOR TRE TESTE – vincente 1^ turno ore 10.30 Campo Candiani

VIGOR PERCONTI – vincente 1^ turno ore 10.30 Campo Vigor P.

 

domenica 19 maggio

FINALE ore 10.30 Campo da definire

GIOVANISSIMI

1^ TURNO PLAY OFF

domenica 12 maggioLADISPOLI – SAVIO   ORE 9.00 Campo Marescotti

FUTBOLCLUB – OSTIA MARE  ore 9.00 Campo Futbol Campus

 

mercoledì 15 maggio

NUOVA TOR TRE TESTE – vincente 1^ turno   ore 9.00 Campo Candiani

URBETEVERE – vincente 1^ turno  ore 9.00 Campo Urbetevere

 

domenica 19 maggio

FINALE  ore 9.00 campo da designare

FINALE COPPA ITALIA PROMOZIONE  – sabato 18 maggio

FUTBOLCLUB – SEMPREVISA
ore 16 – stadio 8 settembre (Frascati)

Leave A Response »