Tor Sapienza-Terracina: il dopo gara. Parla Cucciari

admincalciovero 12 Maggio 2013 0
Tor Sapienza-Terracina: il dopo gara. Parla Cucciari
il tecnico del Terracina. Cucciari

il tecnico del Terracina. Cucciari

Tor Sapienza-Terracina 4-7
Il dopo gara.
«Sono successe cose strane nell’ultimo periodo. Noi abbiamo dato il massimo in campo totalizzando 75 punti che per il momento non sono bastati». Questo il pensiero di mister Cucciari al termine della regular season. Il Terracina batte il Tor Sapienza 7-4 e aspetta l’esito del verdetto dopo il ricorso per il punto di penalizzazione prima di conoscere il suo destino. I calciatori del Terracina a fine partita hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi accorsi a Roma per sostenere la squadra. Le notizie provenienti da Borgo Podgora hanno spento l’entusiasmo dei biancocelesti: il gol Monterotondo Lupa è stata una doccia fredda. Gara senza storia quella stravinta col Tor Sapienza. Al 4’ è un tiro cross di Festa che sfiora l’incrocio dei pali. I tigrotti insistono e al 10’ Morelli scatta sul filo del fuorigioco e prova a mettere in mezzo un pallone che Spoletini riesce a deviare in angolo, sugli sviluppi del corner traversa di Di Franco. Un minuto dopo gran conclusione di Bernisi dalla distanza che costringe Colangeli a un grande intervento oltre la traversa; sugli sviluppi del calcio d’ angolo, un colpo di testa di Di Franco sblocca il risultato di partenza. Cinque minuti è Langiotti a sfruttare un’indecisione del portiere di casa e a realizzare il 2-0. Al 29’ si vede il Tor Sapienza che accorcia con Pierallini.
120 secondi dopo è ancora Langiotti a insaccare la rete dell’1-3 dopo una magia di Marzullo. Il 4-1 arriva prima dell’intervallo e più precisamente al 43’ con Langiotti che sigla la sua personale tripletta.
Al 3’ della ripresa errore di Muscia che lascia un pallone in mezzo all’area di rigore consentendo a Marzullo di depositarlo alle spalle di Colangeli per l’1-5. Sul cambio di fronte è Brisciana con un preciso diagonale a siglare la seconda rete per la formazione di Mario Apuzzo. Al 18’ arriva la sesta rete del Terracina con Marzullo che risolve una mischia. Al 28’ arriva addirittura il 2-7 messo a segno ancora da Marzullo. Al 34’ Brisciana e al 37’ Radici rendono meno umiliante il passivo per l’undici del presidente Santamaria.
Giovedì ci sarà il verdetto della Commissione disciplinare, se dovesse essere confermato la penalità il Terracina affronterà nei play off i toscani del San Giovanni Valdarno per tentare l’accesso in Serie D, altrimenti, come giusto che sia, la vincitrice del campionato verrà decretata tramite spareggio.

Leave A Response »