MonteLupa sbanca Rocca di Papa, e agguanta il Terracina

admincalciovero 1 Maggio 2013 0
MonteLupa sbanca Rocca di Papa, e agguanta il Terracina
L'esultanza di Beccarini, uno dei pilastri della squadra di Paris

L’esultanza di Beccarini, uno dei pilastri della squadra di Paris

ROCCA DI PAPA NEMI-MONTEROTONDO LUPA 0-2

ROCCA DI PAPA NEMI: Salsano, Devoto, Brunetti (23’st Flavi), Barbetta, Fatello, Battistelli, Bastianelli (2’st Guerini), Pieri (21′ st Bisogno), Rendina, Vartolo, Romei.

all.Panno

MONTEROTONDO LUPA: Mennini, Forti, Cimini, Daw (15′ st Pucino), Gentili, Ciasca, Aglitti (8′ st Ippoliti), De Vizzi, Antonelli (29′ st Beccarini), Patacchiola, Abis

All. Paris

Marcatori: Antonelli 37′, Patacchiola 45′ st.

Arbitro: Guarnieri (da Empoli)

Amm: Cimini, Ciasca e Beccarini (M), Battistelli (RP)

Un bel primo tempo, ma soprattutto un bel fine gara per il Monterotondo Lupa che vincendo a Rocca di Papa agguanta il Terracina in vetta alla classifica grazie al pareggio per 1-1 della squadra di Cucciari. Già al 1′ di gioco si fa vivo il MonteLupa, con un bel tiro di Abis di poco alto. La squadra di Paris è arrembante: in venti minuti risce ad arrivare alla conclusione per ben cinque volte. E al 37′ passa in vantaggio: Pieri perde palla a centrocampo, Antonelli si invola verso l’area avversaria, dribbla il portiere Salsano e deposita in rete. Al 45′ Ciasca potrebbe raddoppiare. Nel secondo tempo il MonteLupa si limita a controllare la gara, non corre alcun pericolo e al 45′ Patacchiola raddoppia: grande azione di Ciasca, che deposita la palla suoi piedi di Patacchiola che non può sbagliare. E’ il raddoppio ma è soprattutto il sigillo di una corsa che probabilmente non si chiuderà nemmeno all’ultima giornata. Terracina e MonteLupa alla fine potrebbero giocarsela nello spareggio per la conquista della serie D.

Gabriele Candelori

 

Leave A Response »