Aprilia, è Pagliaroli il nuovo Ds

admincalciovero 10 Ottobre 2022 0
Aprilia, è Pagliaroli il nuovo Ds

L’Aprilia comunica ufficialmente che il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra è Enrico Pagliaroli, in arrivo dopo l’ultima esperienza vincente con la Tivoli Calcio 1919 con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2021/2022.

A 40 anni ha già accumulato diverse esperienze a livello giovanile e dilettante con Spes Artiglio, Villalba, Guidonia, Ponte di Nona, Albula e Palestrina oltre alla Tivoli.

Queste le sue prime parole: “Ringrazio il Presidente Pezone dell’opportunità che mi sta dando.

Dopo la vittoria dell’anno scorso con la Tivoli e la conquista sul campo della Serie D, mi sono visto diverse gare della categoria in questa fase iniziale di stagione.

Sono molto contento ed affronto questa nuova sfida con tanto entusiasmo, che cercherò di trasmettere a tutto il gruppo.

Credo sia stato fatto un buon lavoro fin qui da mister Centioni e dallo staff, credo che la squadra non meriti l’attuale classifica in campionato.

Credo ci sia da lavorare sulla testa dei ragazzi dando loro la maggior fiducia possibile e cercando di ottenere risultati positivi nelle prossime gare che ci attendono.

Già domenica è stata offerta un’ottima prova in casa della Palmese dove l’Aprilia avrebbe meritato sicuramente di più ai punti”.

 

(Ufficio Stampa Aprilia)

Comments are closed.