Monte, la striscia positiva continua

admincalciovero 11 Ottobre 2021 0
Monte, la striscia positiva continua

MONTESPACCATO – Tassi, Zucchelli, Giannetti, Zeetti, Petricca, Proietto, Canciani (12 st Pietrangeli) Putti (35 st Tataranno), Ansini (17 st Varriale), Cali (43 st Rossi) Bosi. A disp: Meniconi, Ergemlidze, Finucci, Nanci, De Dominicis. All. Mucciarelli

SANGIOVANNESE – Cipriani, Lorenzoni, Migliorini, Baldesi, Fanetti, Rosseti, Boganini (23 st Nannini), Lazzoni (10 st Di Vito) Polo, Bellini (36 st Fabbrini) Bencini (33 st Fantoni). A disp.: Palagi, Moruzzi, Lujerdaen, Nannoni, Tiranno. All. Iacobelli

ARBITRO – Giuseppe Sassano di Padova (Fabio D’Ettorre e Stefano Carchesio di Lanciano)

MARCATORI – 10 pt Zucchelli (M), 11 pt Boganini (S), 33 pt Bellini (S), 37 Ansini (M)

 

ROMA – Fra Montespaccato e Sangiovannese è finita 2-2, risultato che permette ai romani (che perdono però lo “zero” nella casella delle reti incassate) di restare imbattuti  mentre il Marzocco muove la classifica ma deve rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

Tutto è successo nel corso del primo tempo e a passare in vantaggio sono stati al 10′ i padroni di casa con Zucchelli sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina (un ragazzo del 2003 molto interessante, proveniente dal vivaio della Vigor Perconti), un  minuto dopo è arrivato il pareggio della Sangiovannese firmato da  Boganini. Gli azzurri si sono portati avanti poco dopo la mezz’ora grazie a un bel colpo di testa di Bellini,. colpo di testa arrivato dopo il palo sfiorato da Calì su azione personale. Ma il vantaggio è durato soltanto pochi minuti, perché con un bellissimo tiro dalla distanza Ansini ha messo in fondo al sacco il gol del 2-2 sul quale le due squadre sono andate negli spogliatoi.

Nel corso della ripresa, dopo una prima frazione di gioco scoppiettante, non sono successe cose particolarmente degne di nota, il risultato non è cambiato e così è finita 2-2.

Comments are closed.