Unipomezia-Scalo, fuochi d’artificio: finisce 4-4

admincalciovero 14 Giugno 2021 0
Unipomezia-Scalo, fuochi d’artificio: finisce 4-4

Primo match dei play off di Eccellenza al cardiopalma. Al Pineta dei Liberti termina con un rocambolesco 4-4 tra Unipomezia e Real Monterotondo Scalo. Un pari che sa di vittoria per la formazione di Gregori che sotto 4-1 ha trovato le forze per rimontare sfiorando addirittura il successo nel finale. Nel primo tempo un super Massella trascina la squadra di Foglia Manzillo firmando una doppietta, intervallata dal sigillo di Pascu per il momentaneo 1-1. Nella ripresa l’Unipomezia scappa via con De Marco e Porzi ma Lalli, Lupi e Pasqui permettono agli eretini di centrare un risultato pesantissimo in chiave Serie D.

UNI POMEZIA – REAL MONTEROTONDO  4 –  4

Uni Pomezia:Beccacci, Ronci, Marini, Palermo, Panini, Ilari, Delgado, Ramcesk, Porzi, De Marco, Massella. A disp: Alfieri, Casciotti, Marchi, Pacenza, Piro, Rossi, Suleman, Valle, Pecci. All: Foglia Manzillo

Real Monterotondo: Proietti, Ponzi, Albanesi A., Pasqui, Albanesi F. Lalli, Tilli, Fiorucci, Pascu, Sganga, Lupi. A disp: Baldinetti, Passeri, Grappasonni, Saccuti, Pecorari, Perutti, Bornivelli, Bellardini, Baldasci: All: Attilio Gregori

Arbitro: Igliozzi di Roma

Marcatori: 6 ‘ e 32′ pt Massella ( u p ) , 16′ pt e 44′ st  Pascu ( r m ), 7′ st De Marco ( u p ), 14′ st Porzi ( u p ), 19′ st Lalli ( r m ) , 23’ st Lupi ( r m )

Tutto è pronto. In campo Uni Pomezia – Real Monterotondo. Purtroppo si gioca a porte chiuse. La vincente ritornerà in campo per giocare con La Tivoli domenica prossima. Chi perde mercoledì giocherà in casa sempre con i termali. Di fronte le due squadre che hanno segnato di più. In questo momento stanno scendendo le due squadre in campo. 

Ore 11.02 La gara è iniziata

Gool subito emozioni, Uni Pomezia in vantaggio con il solito Massella dopo 6′ di gioco. La partita entra subito nel vivo. 

Gool  Immediata reazione del Real Monterotondo che trova il gol del pari con Pascu. Grande inizio di partita. 

Gool Uni Pomezia di nuovo in vantaggio. Segna sempre lui, l’attaccante Massella. La gara è apertissima a ogni tipo di risultato. 

Ore 11.47 è terminato il primo tempo che vede in vantaggio l’ Uni Pomezia per 2- 1. Le cronache raccontano di un vantaggio meritato quello degli universitari. 

Ore 12.02 è partito il secondo tempo.

Gool l’ Uni Pomezia si porta sul 3- 1. Partenza a tavoletta così come è stato nel primo tempo per la formazione di Foglia Marzillo, e il gemello del Gol degli universitari De Marco mette la firma nel tabellino del playoff. Doppio vantaggio per i padroni di casa. 3 – 1.

Gool L’uni Pomezia cala il poker. Real Monterotondo Scalo al tappeto. al 14′ la quarta rete è di Porzi.   

Partita impeccabile da parte dell’ Uni Pomezia, che ha fatto vedere un bel pressing, senza dare respiro agli eretini., che provano con lanci lunghi a rendersi pericolosi. 

Gool il Monterotondo Scalo prova a riaprire la partita. Va in gol con Lalli. 25′ al termine e può succedere ancora di tutto, è chiaro deve fare karakiri l’ Unipomezia, sarà molto difficile, ma nel calcio……

Gool Incredibili nel giro di 4′ il Real Monterotondo riapre la partita, il gol è è di Lupi. Grandi emozioni alla ” Pineta dei Liberti”. Un applauso a entrambe le squadre, calcio vero e la giusta carica agonistica.

Gool Il real Monterotondo riesce nell’impresa. Sotto di tre gol a un minuto dal termine trova il gol del 4- 4 grazia al solito Pascu. Che partita!!! Sono partiti sei minuti di recupero.  

E’ Finita. Dopo sei minuti di recupero il finale è 4 – 4. Una partita che è stata un vero spot, Monterotondo dal grande cuore sotto 4-1 alla fine è riuscito ad agguantare un pareggio insperabile. L’uni Pomezia, invece sul 4-1 ha un tantino mollato la presa. 

Mercoledì sarà il Real Monterotondo a scendere in campo giocando in casa contro  La Tivoli. Domenica si chiuderà con La Tivoli – Uni Pomezia. 

Comments are closed.