Grotte Celoni, tutti i colpi di mercato

admincalciovero 14 Dicembre 2017 0

Ancora novità di mercato dalle parti di Tor Bella Monaca. Salutano la società i centrocampisti Loreti e De Dominicis, mentre è a disposizione di mister Leone Manuele Palomba, forte centrocampista classe ’88 con un recente passato nei professionisti. Il giocatore ha disputato la prima parte della stagione con la maglia del Real Monterotondo Scalo.

Inoltre il Monte Grotte Celoni di patron Piervincenzi ha definito l’accordo con Cristian Anastasio, difensore esterno classe 1995 che si era fatto apprezzare nella passata stagione con la maglia del Serpentara BellegraOlevano e che nella prima parte di quella attuale aveva fatto altrettanto bene con quella dell’Almas. Nei ranghi dei gialloblù un altro colpo: Lorenzo Barbaria, ex primavera Pescara e nella prima parte della stagione all’Anzio Lavinio ha firmato con il Monte Grotte Celoni. L’esterno, classe ’97, ha già debuttato in campionato.

Lasciano invece la squadra di Diego Leone gli attaccanti Danilo Aquino e Giulio Tagliabue, intenzionati a rimettersi in gioco altrove.

Comments are closed.