Esoneri e nuovi mister, terremoto nel calcio laziale

admincalciovero 23 Febbraio 2016 0

Continua il terremoto delle panchine nel calcio dilettantistico laziale. Oggi è stato un pomeriggio di fuoco fra esoneri e rimpiazzi. Di seguito ecco che cosa è accaduto.

Crisi risolta in casa-UniCusano Fondi.

Il club pontino ha infatti scelto il successore di Sandro Pochesci.

Si tratta di Ferruccio Mariani, cinquantaquattrenne tecnico romano che in passato ha operato da secondo di Gigi Simoni ad Ancona, Napoli e Siena e da primo allenatore a Pisa, Carrara ed Ischia.

Mariani dirigerà oggi pomeriggio il suo primo allenamento a Fondi ed esordirà già domani al Purificato in occasione della gara valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro i campani dell’Aversa Normanna.

Si è scelta la strada della soluzione interna a Poggio Mirteto.

Accolte le dimissioni di Fabio Gentili, nella serata di ieri La Sabina ha infatti affidato la conduzione della prima squadra a Stefano Rodolfi che dunque lascerà la guida della Juniores Regionale giallonera.

Rodolfi esordirà al Valle Tonda domenica prossima in occasione del match casalingo con l’Atletico Vescovio.

Cambio anche sulla panchina del Fonte Nuova: la società con un breve comunicato ha annunciato l’esonero di Marco Scorsini dopo la sconfitta con la Boreale, ringraziandolo per il lavoro svolto. Al suo posto è stato scelto Pasquale Camillo, ex tecnico di Ceccano, Roma VIII, Ciampino e Lepanto. A lui il compito di cercare di raggiungere almeno i play out, con la squadra all’ultimo posto con 19 punti. Domenica l’esordio tra le mura amiche contro la seconda della classe, il CreCas.

sportinoro

Comments are closed.