Rieti-Lupa CR, parla Andrea Fedeli: “Storia chiusa qui…”

admincalciovero 4 Luglio 2015 0

Si complica la trattativa per la fusione tra Fc Rieti e Lupa Castelli. Le parole di Andrea Fedeli sono chiare:”Non vedo possibilità di accordo”. 

Che la trattativa fosse complicata, lo avevamo intuito da tempo, non pensavamo pero’ che si arrivasse addirittura alla possibilità di avere due entità calcistiche distinte sul territorio che giocassero allo Scopigno.

SFUMATA LA TRATTATIVA ? — La trattativa infatti tra Lupa Castelli e Fc Rieti si è interrotta bruascamente, e con ogni probabilità può considerarsi quasi definitivamente sfumata:” Non vedo possibilità di accordo tra noi e la Lupa Castelli – spiega Andrea Fedeli – anche perchè la Lupa sta cercando altri investitori oltre noi e a questo punto credo che il matrimonio sia impossibile. Non credo infatti, che sia fattibile l’accordo, visto la piega che sta prendendo questa situazione. Non ci sono problemi pero’, noi continueremo a fare calcio in serie D, cercando di migliorare il risultato della passata stagione. Punteremo sui giovani e sulla juniores nazionale, che quest’anno voglio assolutamente vincere, con un tecnico giovane, motivato e reatino come Andrea Rogai”.

DUE SQUADRE A RIETI — Insomma tra Lupa Castelli e FC Rieti, il matrimonio sembra definitivamente sfumato. Cosa significa questo? Semplice. Ci saranno con ogni probabilità due realtà distinte sul territorio reatino che faranno calcio, una in legapro(sempre che la Lupa trovi investitori disposti a garantire copertura economica ndr) ed una serie D, con a capo la famiglia Fedeli. Rosato ha ampiamente già dichiarato che la Lupa cambierà nome e colori, per inserirsi al meglio nel tessuto reatino. Rieti dunque come Verona, Genova, Milano e Roma. Ci saranno due squadre che giocheranno nello stesso stadio e con gli stessi colori. Riuscirà il tessuto economico a sostenere entrambe? Lo vedremo.

Comments are closed.