Colleferro, un ko casalingo che fa molto male

admincalciovero 12 Aprile 2015 0

S.S.D. COLLEFERRO CALCIO – A.S.D. SERPENTARA B.O. 0-2

Marcatori: 59′ rig. Petrangeli, 74′ Rocchi

S.S.D. COLLEFERRO – Zazzaro, De Cesaris, Costantini, Sfanò (84′ Cerroni), Marini, Macellari (36′ Moriconi), Neri, Paruzza (62′ Petrongari), Morelli, Amici, Corrado. A disp.: Luciani, Di Pietro, Fiore, Botticelli. All. Paris

A.S.D. SERPENTARA B.O. – Petrucci, Brasiello, De Santis, Rubino, Casciotti, Scotto, Mattei, Empoli (62′ Dominici), Petrangeli (71′ Rocchi), Marione (62′ Spaziani). A disp.: Generoso, Carpentieri, Basilico, D’Angiò. All. Lucidi

Arbitro: Francesco Carrione della sezione di Castellammare
Assistenti: Fabrizio Ernetti e Emanuele De Angelis della sezione di Roma 2

Ammoniti: 14′ Amici (CO), 25′ Rubino (SB), 35′ Marione (SB), 66′ Moriconi (CO)

Espulsi: 58′ Marini (CO), 63′ Rubino (SB) per somma di ammonizioni

Recupero: / p.t. ; 3′ s.t.

Una sconfitta che fa male, arrivata contro una diretta concorrente, in un momento delicato della stagione, dove i punti valgono il doppio. Una gara dai due volti per i rossoneri, bene nel primo tempo, meno nella ripresa.

Buono l’avvio della squadra di Paris, decisa voler sbloccare subito il match. Il Colleferro ha in mano il pallino del gioco e il primo squillo verso la porta di Petrucci, arriva al minuto numero 16, con la botta dalla distanza di Neri. L’estremo difensore del Serpentara fa buona guardia e devia in angolo. Sul corner, è Morelli a svettare più in alto di tutti, ma Petrucci ancora una volta ci mette la mano. Al 23′ Barile mette i brividi, quando raccoglie palla e di prima intenzione manda a lato di un soffio. Al 36′ è costretto ad uscire dal campo per infortunio Davide Macellari, dentro al suo posto Moriconi. I rossoneri continuano a macinare gioco e al 45′ è proprio il neo entrato a provare il tiro dalla distanza, ma Petrucci blocca.

La ripresa si apre con l’episodio del rigore. L’arbitro Carrione indica il dischetto per un presunto fallo di Marini. Espulso il numero 5. Petrangeli dal dischetto non sbaglia e il Serpentara passa avanti. Il Colleferro si riversa in avanti, ma senza creare grandi pericoli agli ospiti. Al 64′ si ristabilisce la parità di uomini in campo, a seguito dell’espulsione di Rubino. Dieci minuti più tardi, il Serpentara raddoppia. Rocchi sorprende la retroguardia rossonera, e tutto solo batte Zazzaro. La gara si chiude con l’occasione per Neri, che prova l’imbucata centrale, ma la palla termina alta. Niente calcoli, niente paura, la testa ora va alla gara di mercoledì a Cassino.

Comments are closed.