Troppo poco il Terracina per la Viterbese

admincalciovero 22 Marzo 2015 0

VITERBESE – TERRACINA 3-0
VITERBESE: Zonfrilli, Perocchi, Pingitore, Scardala, Dalmazzi, Nuvoli, Neglia, Giannone, Pippi, Morini (9’st Assenzio), Pero Nullo (26’st Fanasca). All. Ianni. A disp. Coretti, Ghezzi, Andriambelo, Varricchio, Gimmelli, Faenzi, Giurato, Fanasca.
TERRACINA: Inbimbo, Gurgui, Anzalone, Benedetti, Baldassarre, Zeppieri (29’st Marconi), Marfisi, Giglio, Rondinelli, Di Bartolomeo (32’st Bartolomeo), Flamini (18’st Bispuri). All. Farinelli
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Reti: 40’pt Pero Nullo 11’st Assenzio 41’st Pippi.
Note – ammoniti Zeppieri, Nuvoli

Troppo netto il divario tra Viterbese e Terracina. I gialloblu passeggiano sulla formazione biancoceleste con un 3-0 al piccolo trotto. La sorpresa arriva dalla formazione perché non ci sono Fadda ma soprattutto Saraniti entrambi non convocati in via punitiva per essersi presentati in ritardo alla rifinitura di sabato a Grotte. Ianni insiste sul 4-3-3 questa volta con Neglia nella linea mediana insieme a Nuvoli e Giannone.
Pero Nullo apre le marcature a fino primo tempo dopo una grossa barricata del Terracina tesa a chiudere tutti gli spazi. Nella ripresa la Viterbese fa vedere le cose migliori dal punto di vista del gioco. Entra Assenzio che realizza la rete del raddoppio. Nel finale torna al gol anche Pippi che sfrutta una svarione del portiere ospite Inbimbo.
Terzo risultato utile della gestione Ianni (sette punti in tre gare) che ha nel suo compito maggiore quello di tenere alta la tensione in vista del finale di tensione. Il tecnico aquilano prosegue il suo lavoro di assemblamento del suo 4-3-3. Oggi è andato bene a metà l’esperimento di Neglia sulla linea mediana. Secondo posto congelato con gli otto punti di vantaggio sul San Cesareo oggi vittorioso sull’Anziolavinio prossimo avversario dei gialloblu domenica prossima.

Comments are closed.