La “Vecchia” raggiunta al 90′

admincalciovero 8 Febbraio 2015 0

 

Civitavecchia-Villanova 1-1

 CIVITAVECCHIA: Paracucchi, D’Amore, Sacripanti, Bangrazi, Ianzi, Brunetti, Cherubini, Lo Mele, Barluzzi, Elisei, Giambi.
A disposizione: Notari, Orlando, Mariani, V.Spera, F.Spera, Pilara, Di Marco.
Allenatore: Del Principe.
VILLANOVA: Trinchera, Togna, Tavaniello, Petrella, Ranieri, Santori, Ramleski (23’st Vitali),  Prodan (21’st V.Marini), Camilli, L.Marini, Dovidio.
A disposizione: Rampi, Di Mauro, Graziani, Teofili, Giampaolo.
Allenatore: Di Loreto
Arbitro: Mulas di Sassari
Assistenti: Tartaglia di Ostia Lido, Madeo di Roma 2.
Ammoniti: Tavaniello, Brunetti.
Marcatori: 31’st Barluzzi (C), 43’st Camilli (V) su calcio di rigore.
CIVITAVECCHIA (RM)-Civitavecchia e Villanova si sono affrontate in riferimento alla 4^ di ritorno del campionato di Eccellenza laziale girone A.
Nel primo quarto d’ora il volitivo Elisei, prova in due circostanze a mettere in apprensione la retroguardia disegnata da Di Loreto.
Al 3′ la punta etrusca spedisce alto un fendente dai buoni propositi, poi al 15′ innesca con un cross insidioso un possibile autogol a firma Tavaniello.
Non ci sono altre emozioni in un primo tempo comunque più di marca nero azzurra, si va negli spogliatoi sullo 0-0.
Nella ripresa stagno totale sino al 15′ quando ancora lo scatenato Elisei mette a dura prova i guantoni di Trinchera, che, abilmente, respinge però in angolo.

La partita scorre via sino al quarto d’ora finale, poi accade un po’ di tutto, con i padroni di casa che al 31′ passano a condurre grazie ad una rete di Barluzzi ed il Villanova che, proprio a due minuti dal novantesimo, riacciuffa il pari sfruttando un penalty, contestato, trasformato dall’attaccante Camilli (fallo di mano da parte di Lo Mele).

Gabriele Tossio
Addetto stampa Civitavecchia Calcio

Comments are closed.