La Rustica, via Rossi

admincalciovero 27 Gennaio 2015 0

Poche ore fa, il La Rustica ha infatti deciso di esonerare il tecnico Guido Rossi.

Stando a quanto risulta alla nostra redazione, sarebbero state fatali all’ex tecnico di Pescatori Ostia eReal Monteverde le ultime due sconfitte con La Sabina ed Aces Casal Barriera.

Nonostante la squadra si trovi comunque ancora in una buonissima posizione di classifica e ad un passo dalla zona-play off, il club della famiglia Zanni avrebbe deciso di operare il cambio per dare la classica scossa ad una squadra che ultimamente ha perso qualche punto di troppo.

Una decisione improvvisa e che sorprende molto, rileggendo alcune recenti dichiarazioni di Rossi, il quale si era detto assai soddisfatto dei rapporti instaurati con la società.

Al momento non trapela molto circa le intenzioni future del La Rustica.

C’è comunque da registrare una voce piuttosto suggetiva che vorrebbe tra i papabili a raccogliere l’eredità di Rossi l’ex calciatore di RomaLazioSampdoria e PalermoMassimo Bonanni.

Appesi gli scarpini al chiodo, Bonanni sarebbe infatti intenzionato a cimentarsi nel ruolo di allenatore ed alcuni legami con la società romana potrebbero consentirgli questa prima esperienza.

Al momento sono solo voci e le acquisiamo in quanto tali.

Già nella giornata di domani La Rustica potrebbe comunque annunciare il nome del suo nuovo allenatore.

(sportinoro)

Comments are closed.