Fiumicino City, che botta!

admincalciovero 14 Dicembre 2014 0
SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO – MONTEFIASCONE 2-3

SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO: Chessa, Di Menico, Paoliello, Ingiosi, Marzi, Gentili, Pennacchia (20’st Rosi, 33’st Lupi), Bufalini, Di Fiandra, Gubinelli, Mambrini. A disp.: Giacchetti, Stendardo, De Franco, De Fabiis, Mautone. All.: Scudieri.
MONTEFIASCONE: Nencione, Andreoli, Balletti, Cesarini, Bellacima, Cesarini, Renzani (44’st Mangialardi), Cirilli, Faina, Serafini, Nami, Materazzo. A disp.: Bellacanzone, Finocchi, Frateiacci, Minciotti, Fanelli. All.: Delcanuto.
ARBITRO: Tartaglione di Frosinone.
Assistenti: Musmeci di Ciampino e Pagliuca di Ostia.
MARCATORI: 15’pt, 37’pt (rig) Di Fiandra (F), 43’pt Serafini (rig.M), 24’st Cesarini, 38’st Serafini (M).

Amara sconfitta per lo Sporting Città di Fiumicino. Una gara che sembrava sulla carta facile, una gara che vede il City andare in vantaggio di due reti a zero si rivela in realtà una sconfitta. Un ko arrivato per la poca concretezza della squadra che, soprattutto nella ripresa, mette troppa superficialità nel gioco. Di Fiandra sblocca il risultato per lo Sporting, sfruttando il disimpegno della difesa del Montefiascone e insaccando la sfera a rete con un pallonetto che supera il portiere Nencione. Al 37′ la squadra di casa realizza le rete del raddoppio con il calcio di rigore messo a segno sempre dal capitano Ciro Di Fiandra.
Allo scadere della prima frazione di gioco il Montefiascone accorcia le distanze: fallo in area di Bufalini ai danni di Serafini. L’arbitro ammonisce Bufalini ed assegna un calcio di rigore agli ospiti. Dal dischetto calcia lo stesso Serafini che spiazza tranquillamente Chessa.
La ripresa è tutta un altra storia perché lo Sporting Città di Fiumicino si trasforma e lascia troppo spazio al Montefiascone che, al contrario del City, mette voglia e grinta in campo ed al 24′ trova il pareggio con Cesarini, lasciato libero dalla difesa di andare a rete. Al 38′ il Montefiascone ribalta il risultato con la rete di Serafini. Grande azione centrale di Nami che serve sulla destra Serafini che realizza uno splendido gol. Termina così 2-3 per il Montefiascone.

 

Comments are closed.