Montecelio mai così brutto, la “Vecchia” vince con merito

admincalciovero 14 Dicembre 2014 0

 

Civitavecchia Calcio 1

Montecelio                0
Marcatori: al 71′ Bangrazi

Civitavecchia: Paracucchi, Di Marco, Sacripanti, Cherubini, Ianzi, Brunetti, Bangrazi (89′ D’Amore), Barluzzi, Elisei (91′ Vittorini), Yamani (79′ Barra), Mojoli.

A diposizione: Notari, Orlando, Gabella, Ungaro. Allenatore: Ottavio Insogna

Montecelio: De Angelis, Di Brango, Ruggeri, Iovino (46′ D’Epifanio), Martinelli (75′ Rotariu), Roselli, Cesaro, Cervini, Scerrati, Casciotti, Cesaretti.
A disposizone: Sposato, Renzi, Proietti, Mori, Valentini. Allenatore: Alessandro Amici
Arbitro: Paolo Fele di Nuoro
Assistenti: Pietro Cazzorla di Aprilia, Vito Angileri di Aprilia
Angoli: 2 a 2
Ammoniti: Mojoli, D’Epifanio.
Spettatori: 250 circa
Civitavecchia (RM)-Un Civitavecchia in versione baby (6 Under in campo), batte la capolista Montecelio al termine di una partita equilibrata, decisa da un destro di Bangrazi.
Nel primo tempo tanto tatticismo ed un occasione per parte; la prima è per i nero azzurri con Bangrazi, che, al 17′, non crede sufficientemente ad un suggerimento calibrato del classe 1998 Mojoli, quindi al 22′ un’inzuccata di Martinelli mette i brividi a Paracucchi.
Dopo sette minuti dall’inizio del secondo tempo il duo Bangrazi-Mojoli confeziona un nuova opportunità, ma stavolta è il numero 11 locale a fallire da buona posizione.
Passa solo un minutino ed ancora lo scatenato Mojoli calcia a giro verso la porta gialloblù, trovando però, nel frangente, un attento De Angelis.
Al 71′ il colpo di scena, con Bangrazi che prima raccoglie una palla vacante dal limite dell’area romana e poi scaglia in rete la sfera stessa con precisione, ed è un goal pesantissimo che di fatto, dà i primi tre punti casalinghi al Civitavecchia.
Timida esultanza del pubblico di casa al triplice fischio, tangibile testimonianza che, a Civitavecchia, fare calcio è diventato sempre più complicato.

Gabriele Tossio

Addetto stampa Civitavecchia Calcio

 

Comments are closed.