Ferazzoli spavaldo: “Al giro di boa riprendo la Lupa CR”

admincalciovero 1 Dicembre 2014 0

E’ iniziato il calciomercato ma da ieri pomeriggio alle 16.30 si è anche aperta la caccia alla Lupa. La Viterbese infila la quinta vittoria di fila superando 2-0 l’Aprilia e per la prima volta riesce ad accorciare sulla Lupa. Ora il gap con la squadra di Galluzzo si è ridotto a quattro lunghezze ed i gialloblu hanno intenzione di affondare il colpo e riprendere i giallorossi prima della fine del girone d’andata. Questo è l’obiettivo di Fabrizio Ferazzoli: “Se abbiamo la forza di fare il pieno li raggiungeremo alla fine del girone d’andata. Nuorese e Fondi sono due signori squadre. Il girone di ritorno poi non è mai come quello d’andata. Bisogna fare il massimo sin da domenica a Palestrina perché le difficoltà stanno sempre dietro l’angolo”.
Inevitabile che poi arrivi l’argomento mercato. Tante le voci che girano intorno alla Viterbese che vuole ulteriormente migliorare una macchina che in questo momento pare funzioni alla perfezione: “Non è facile per un giocatore andare via, deve avere il benestare della società. Non possiamo fare nomi anche se già circolano tante ipotesi. Io ho dato già le mie indicazioni alla società. Quattro-cinque nomi sono tanti”.
Ma il tecnico vuole sviare l’argomento mercato ed in conferenza stampa ritorna sull’argomento campo con una bella finta stile Pero Nullo: “Pensiamo al Palestrina senza sottovalutare l’avversario come abbiamo fatto con l’Anziolavinio due settimane fa. Vorrei elogiare la squadra ma soprattutto quei ragazzi che in questo momento stanno trovando meno spazio. Vorrei esaltare la prestazione di Saraniti che in questo momento non sta trovando il gol. Andrea ha la fiducia mia e di tutti i compagni. E’ uno che combatte che lotta su ogni pallone e si mette e disposizione della squadra. Parliamo di un giocatore straordinario che ho la fortuna di allenare”.

(calciotuscia)

 

Comments are closed.