Follia Lariano: un giocatore ha giocato ma era squalificato. Reclamo Pomezia

admincalciovero 29 Ottobre 2014 0

Nuova, pazzesca disattenzione del Lariano, che ricade in un errore analogo a quello di due settimane fa, quando mise in campo lo squalificato Troisi.

Nella gara di ritorno con il Pomezia i gialloverdi hanno infatti schierato Matteo De Porzi, che aveva una squalifica di una giornata pendente dal passato torneo, quando vestiva la maglia del Colleferro.

Il difensore centrale fu squalificato per un turno per recidiva in ammonizione, come riporta il comunicato 115 dello scorso 13 dicembre 2013, all’indomani della gara di ritorno dei quarti di finale che i rossoneri si aggiudicarono a Ladispoli, vincendo per 2-1.

Un successo che peraltro non fu sufficiente alla squadra di Baiocco per accedere alle semifinali, visto il 3-2 con cui il Ladispoli era passato al Caslini.

De Porzi era stato schierato anche nella gara d’andata al Comunale di Pomezia, quella finita al centro delle polemiche per la squalifica non ancora scontata da parte di Troisi ed il successivo reclamo presentato dal club rossoblu e successivamente bocciato dalla giustizia sportiva per la sua tardiva presentazione.

Oggi è stato impiegato nuovamente nel match terminato sul 2-2 dopo le reti di Cardella e Ciccarelli per gli ospiti e di Patrizi e Pompili per i padroni di casa.

Memore dell’esperienza di due settimane fa, la segreteria del Pomezia si è già attivata per stilare il ricorso.

Se perverrà in via Tiburtina entro il mezzogiorno di domani, saranno i rossoblu e non il Lariano a qualificarsi al prossimo turno di coppa.

(sportinoro)

Comments are closed.