Rivoluzione Monterosi, salta Savino e tagliati tre giocatori

admincalciovero 28 Ottobre 2014 0

Martedì di rivoluzione in casa Real Monterosi. La sconfitta di Montecelio costa il posto ad Alberto Savino. L’allenatore biancorosso è stato convocato nella giornata di oggi ed insieme alla società è stato deciso di interrompere il rapporto.  Savino paga ovviamente il disastroso avvio di campionato. Una squadra costruita per lottare nei piani alti del girone si ritrova  al quart’ultimo posto in classifica, con una sola vittoria e ben 22 reti subite (2,8 a partita). Numeri che hanno consigliato alla società dei due presidenti Cialli e Capponi di cambiare rotta a cominciare dalla trasferta di Coppa Italia di mercoledì pomeriggio a Soriano dove ci sarà da difendere il 2-0 maturato all’andata.
Il Real Monterosi ha deciso di affidare la squadra a Marco Frasca, fino a ieri secondo di Savino. Per il tecnico monticiano un ritorno al timone dopo una lunga esperienza sulla panchina biancorossa. Fu lui infatti a guidare la trafila di questo club dalla Seconda Categoria fino all’Eccellenza.
Frasca non potrà contare su quattro giocatori che la società ha deciso di tagliare insieme al tecnico: Panariello, Manzo e Terracciano.

Comments are closed.