City Fiumicino, sconfitta e primato perso

admincalciovero 19 Ottobre 2014 0
VIGOR ACQUAPENDENTE – SPORTING CITTA´ DI FIUMICINO 2-0

VIGOR ACQUAPENDENTE: Barbabella, Vviviani, Navarra, Valentini, Nucera (29´st Borges), Avola, Franchitti (10´st Danieli), Tonelli, Colonnelli, Zammarchi (29´st Fini), Saleppico. A disp.: Pasquini, Cannavacciolo, Laezza, Petrella. All.: Fatone.
SPORTING CITTA´ DI FIUMICINO: Chessa, Zamagni, Pompei, Gemignani, Palermo, Gentili, Marzi, Bufalini (36´st De Fabis), Di Fiandra, Mambrini, Marcangeli (7´st Della Vecchia). A disp.:Giacchetti, Commentucci, Di Menico, Cuomo, Ponzio. All.: Scudieri.
ARBITRO: Fiero di Pistoia – assistenti Madeo e Mari di Roma II.
MARCATORI: 12´st Saleppico, 33´ st Danieli (rig.V)
NOTE: Espulsi al 46´st Di Fiandra (ScF), Tonelli (V).

Lo Sporting Città di Fiumicino perde il primato della classifica subendo un immeritato due a zero in casa della Vigor Acquapendente che balza al secondo posto ad un punto dalla ora nuova capolista Fonte Nuova. Lo Sporting Città di Fiumicino domina il primo tempo ed è suo il possesso palla. Il direttore di gara, Fiero di Pistoia, ci mette del suo annullando due gol regolari alla formazione di mister Scudieri. Il City colpisce anche una traversa con la conclusione di Palermo. Nella seconda frazione di gioco la Vigor trova il gol con la conclusione di Saleppico. Dopo il gol lo Sporting Città di Fiumicino si disunisce. Arriva molte volte in porta con le conclusioni di Di Fiandra (un calcio di punizione ed un colpo di testa) e Della Vecchia, ma è bravo il portiere Barbabella a respingere i tentativi dei royalbiancorossi. Al 33´ l´ingenuità di Geminiani costringe il direttore di gara ad assegnare un calcio di rigore ai padroni di casa, rigore trasformato poi da Danieli.
Mister Scudieri: “C´è un grande rammarico per questa partita. Non meritavamo la sconfitta ma i tre punti perchè abbiamo giocato una delle partite più belle di questo campionato. I miei ragazzi hanno capito che possiamo vincere con tutte e possiamo puntare in alto in questo campionato”.

 

Comments are closed.