Viterbese, via Gregori (come anticipato), dentro Ferazzoli

admincalciovero 7 Ottobre 2014 0

Siccome il direttore sportivo della Viterbese, il signor Luci, alle nostre anticipazioni relative al possibile esonero di Gregori dalla panchina dei gialloblù aveva replicato stizzito che era tutto falso ed erano solo invenzioni di qualche sito fantasioso, ecco che, puntuale come una cartella esattoriale, è arrivato l’esonero di Attilio Gregori. Al suo posto la famiglia Camilli – chiaramente non soddisfatta delle prestazioni della squadra – ha chiamato Fabrizio Ferazzoli, autore di splendide stagioni alla guida del San Cesareo. Ecco il comunicato della società.

 

La SSD Viterbese Castrense s.r.l. comunica ufficialmente di aver sollevato dall’incarico di Responsabile della Prima Squadra il Sig. Attilio Gregori.  A Gregori vanno i ringraziamenti della Società gialloblù per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza e, in modo particolare, per la vittoria del campionato ottenuta lo scorso anno. SSD VITERBESE CASTRENSE S.R.L.

La SSD Viterbese Castrense comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a mister Fabrizio Ferazzoli. Il tecnico romano verrà presentato domani, al termine della seduta d’allenamento, presso la Sala Stampa dello Stadio “E. Rocchi”. Il Presidente Vincenzo Camilli a nome di tutta la società, porge il benvenuto al Sig. Ferazzoli e augura al neo tecnico il più sincero buon lavoro.

SSD VITERBESE CASTRENSE S.R.L

Comments are closed.