“Chicco” sulla panchina di Ulisse

admincalciovero 23 Settembre 2014 0

ROMA – Cotta e mangiata, si potrebbe dire. Liquidato Staffa, nonostante i sei punti in classifica e la vittoria contro il Fontenuova, squadra dai mezzi economici assai poderosi e assai più ingenti del Grifone, il presidente Ulisse ha incaricato Massimiliano Boccaccio di guidare la squadra.

Chicco, come lo chiamano gli amici, è fuori da diverso tempo da questa categoria: ,in passato ha allenato la Juniores Nazionale del Rieti, con cui conquistò il titolo italiano, il San Filippo Neri ed il Fregene nel massimo campionato regionale. Negli ultimi anni è tornato a dedicarsi al settore giovanile, guidando gli Allievi Nazionali e la Primaveradella Salernitana. Di recente ha invece svolto l’incarico di osservatore per lo stesso club amaranto, nonchè per altre società quali l’Entella ed il Taranto. Manca dall’Eccellenza nostrana dalla stagione 2010/11, quando subentrò dopo poche partite all’esonerato Camillo a Fregene.

Domenica lo attende un brutto cliente: quel Montefiascone che – nonostante la sconfitta di Montecelio – non ha demeritato. Se due suoi ragazzi non avessero perduto la testa uno bestemmiando, l’altro insultando l’arbitro, il risultato per la squadra di Del Canuto non avrebbe preso la stessa piega.

 

 

 

Comments are closed.