Serie D, tabellini di S.Cesareo-Sora e della sconfitta della Viterbese

admincalciovero 22 Settembre 2014 0

SAN CESAREO – SORA 1-0 

MARCATORI Brack 29’st

SAN CESAREO Matera 6.5, Desantis 6, Montesi 5.5, Tirelli 6, D’Ambrosio 6, Brack 7, Merlonghi 6.5 (40’st Luciani 6.5), Gissi 6, Pascu 6, Casimirri 6 (15’st Ceccarelli 5.5), Sorrentino 6 (15’st Cericola 5.5) PANCHINA Ulissi, Tarantino, Forti, Olivieri, Stazi, Maione ALLENATORE Perrotti

SORA Frasca 6, Berardi 5.5 (17’st Cardazzi 6), Maccaroni 6, De Bruno 6 (36’st Jukic sv), D’Andrea 5.5, Bellucci 6, Prata 5.5, Cruz 6.5, De Marco 5.5 (27’st Blandino), Soudant 6.5, Copponi 6 PANCHINA De Robertis, Cestrone, Barbuzzi, Barigelli, Fischetti, Cataldi ALLENATORE Castiello

ARBITRO Marini di Trieste, 6.5

ASSISTENTI Fredianelli di Grosseto, Principe di Milano

NOTE Ammoniti Soudant, Cardazzi Rec. 2’pt – 4’st

 

ARZACHENA – VITERBESE 1-0
ARZACHENA: Ruzzittu, Atzei, Dedola, Spina, Busatto, Rossi, Pavic, Manzini, Spano, Moro, Bonacquisti.
VITERBESE: Fadda, Perocchi, Pacciardi, Nuvoli, Scardala, Cirina, Andreoli, Giannone, Saraniti, Spinelli, Pippi. All. Gregori.
Reti: 1’st Spina
NOTE – Espulsi per doppia ammonizione Nuvoli e Cirina (V).

Molta amara la prima trasferta in terra sarda per la Viterbese sconfitta dall’Arzachena per 1-0. Gregori opta per il 4-3-3 con Pippi ed Andreoli ai fianchi di Saraniti ma la prestazione dei gialloblu non convince. Fuori Pero Nullo e Morini ma ad inizio ripresa gli solani colpiscono con Spina e conservano il risultato fino al termine della gara anche grazie alla doppia espulsione per cumulo di ammonizioni di Nuvoli e Cirina. Ora i gialloblu rientreranno domani con tanto amaro in bocca per la prima sconfitta in campionato e col l’obbligo di mettersi al lavoro per quadrare subito il cerchio. Sabato pomeriggio al Rocchi arriva la capolista Lupa Castelli Romani: non sono più ammessi altri passi falsi.
Bocche cucite in casa gialloblu. A fine partita parla il tecnico dell’Arzachena sulle frequenze di Radio Verde: “Loro erano molto fisici e ci hanno messo in apprensione senza però rischiare nel primo quarto d’ora della partita anche per il forte vento. Nella ripresa ho detto ai ragazzi che dovevamo provarci a vincere questa gara. Siamo riusciti a segnare subito con una bella azione corale. Le due espulsioni hanno agevolato il nostro compito ma con grande merito abbiamo portato a casa il risultato”.

 

Comments are closed.