Asd Montecelio Borussia – As Roma: matrimonio fatto!

admincalciovero 9 Settembre 2014 0

http://www.fuoriareaweb.it/giovanili/allievi-regionali/406-montecelio-borussia-ufficiale-l-affiliazione-con-la-roma-il-video-della-presentazione.html

 

Ecco il servizio realizzato da Alessandro Grandoni per Fuoriarea sulla presentazione della affiliazione tra la Roma e l’asd Montecelio Borussia per la scuola calcio. Circa duecento persone, tra bambini e famiglie, hanno ascoltato le parole del responsabile delle scuole calcio Roma, Bruno Banal, del capo degli osservatori della Roma, Albergati, e del tecnico delle scuole calcio mister Obodi. Il presidente dell’asd Montecelio Borussia, dottor Piervincenzi, ha rassicurato soprattutto le famiglie: “Qui ci dobbiamo divertire e soprattutto si devono divertire i ragazzi. Non permetterò che genitori poco intelligenti impediscano ai bambini di fare i bambini, anche con una palla tra i piedi”.

Particolarmente competitive le tariffe per l’iscrizione: 450 euro kit compreso. Gli istruttori sono tutti laureati Iusm, ci sono nutrizionista e psicologo dell’età evolutiva. E l’Asd Montecelio Borussia è l’unica società in questa parte di Roma (Casilino.Tor Bella Monaca-Torre Gaia) ad avere tutte le categorie agonistiche giovanili e la prima squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

Comments are closed.