Lupa Roma, il campo, patron Cerrai

admincalciovero 3 Giugno 2014 0

 

 

di EMILIO PIERVINCENZI

ROMA – Il link che riportiamo di seguito https://www.youtube.com/watch?v=yGqPhQTwm7Y&feature=youtu.be

riporta a un piccolo servizio andato in onda su skysport24 relativo alla conquista della scudetto della serie D da parte del Pordenone ai danni dlla Lupa Roma (1-0). Ma la Lupa Roma ha ben altra partita da vincere, quella relativa allo stadio dove giocare la prossina stagione il campionato di Lega Pro.

Molte le opportunità a disposizione, tutte tuttavia da concretizzare. Si va dalll’impianto della Stella Polare di Ostia, vecchio pallino del presidente Cerrai, che tuttavia resta al momento impraticabile per la fiera opposizione delle istituzioni che gestiscono il campo. Poi ci sono diverse alternative. Prime fra tutte quelle del Flaminio a Roma, del “Ricci” di Aprilia (già pronto per il campionato professionistico), del “Bruschini” di Anzio, dove attualmente milita l’Anzio Lavinio (serie D). In quest’ultimo impianto, la scorsa settimana, sono stati visti gironzolare dei tecnici per valutare che tipo di spese e soprattutto se l’adeguamento strutturale alle norme federali di Lega Pro era possibile.

Insomma, la partita di patron Cerrai a caccia dello stadio dove scendere in campo per le partite interne della sua Lupa Roma, forse la partita più importante, è ancora tutta da giocare.

Comments are closed.