Play off Eccellenza e Play off Promozione: i risultati

admincalciovero 25 Maggio 2014 0

PLAY OFF NAZIONALI ECCELLENZA

CASTELFIDARDO – ALBALONGA 1-0 


CASTELFIDARDO: Cantarini, Belelli, Pretini, Fermani,Ortolani, Marconi, Tassi, Ciccioli, Dell’Aquila, Simoncelli, Sbarbati. A disp.: Galassi, Romanski, Doda, Donzelli, Carboni, Taddei, Ristè. All. Mobili.

ALBALONGA CALCIO: Leacche, Sandroni, Puleio, Amico, Panella, Verdini, Boncompagni, Trinca, Forcina, De Vizzi, Di Ludovico. A disp.: Patano, Coco, Longo, Santoro, Pomposelli, Micaloni, Bez. All. Lauretti. 

ARBITRO: Civico di Vasto

MARCATORI: 26’st Simoncelli (Cf). 

NOTE: 1200 spettatori circa.

PRIMO TEMPO : Primi 45 minuti molto equilibrato e ritmo elevato di gioco.
Al 6’ occasione per il Castelfidardo: da buona posizione Dell’Aquila sfiora il palo destro del portiere Leacche. Al 12’ contropiede dell’Albalonga , Trinca lancia Forcina ma viene anticipato al momento del tiro da Ortolani.
Al 20’ brutto fallo di Panella su Simoncelli e cartellino giallo; la punizione viene battuta da Ciccioli che spara sopra la traversa.
28’ contropiede del Castelfidardo con Simoncelli ma viene ancora atterrato da Amico e secondo cartellino giallo per l’Albalonga.
32’ Sbarbati vola sulla sinistra supera Sandroni e a tu per tu con il portiere angola troppo il tiro.
40’ Verdini cerca un dribbling su Pretini ma al momento dello scatto si blocca per infortunio e viene sostituito da Bez.

SECONDO TEMPO :
Entra in campo il Castelfidardo molto concentrato e inizia a collezionare palle goal. Al 7′ bel tiro di Dell’Aquila ma il portiere ospite para a terra. Al 18′ Simoncelli entra in area e dà una bella palla goal a Sbarbati ma il suo tiro sfiora il palo. Un minuto dopo ecco il meritato goal del Castelfidardo con Simoncelli che insacca a pochi passi dal portiere su cross di Tassi. Ancora forcing del Castelfidardo che su calcio d’angolo Ortolani schiaccia in rete ma il forte portiere ospite para sulla riga.
Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine.

 

PLAY OFF PROMOZIONE

VALLE DEL TEVERE – ALMAS ROMA 2-4

Marcatori: 16’pt Di Cicco (A), 5’st Guidi (A), 7’st Mechilli (VdT), 38′ st Ricciardi (A), 43’st Colasanti (A), 47’st rig. Giannetti (VdT)

 

VIS SUBIACO – CITTA’ DI MINTURNOMARINA 1-3  dts  

Campo SAN LORENZO (sintex) Subiaco – ore 16.00

 

NUOVA ITRI – V.J.S. VELLETRI FLORA 2-1

Marcatori: 4’st Di Franco (NI), 27’st Emma (NI), 49’st Terrazzino (VVF)

 

 

PLAY OUT PROMOZIONE

SOCCER S. SEVERA – DILETTANTI FALASCHE  1-0  

Marcatori: Brusselles (Rig). 

Comments are closed.