Play-out Eccellenza: ecco le retrocesse!

admincalciovero 18 Maggio 2014 0

ROMA – Monterotondo scompare dal calcio di Eccellenza, a meno di eventuali ripescaggi. Arrivano infatti i primi verdetti dal girone A di Eccellenza. Si sono disputati questa mattina i due playout che hanno visto trionfare l’Empolitana Giovenzano e il Real Monterosi, che centrano la vittoria al termine dei tempi regolamentari.

L’undici di Amici stende il Monterotondo, trascinato dalla doppietta di Scerrati , da Cesaro e Martinetti, riparando al momentaneo autogol firmato Fioravanti che aveva consentito ai ragazzi di Fiocchetta di agganciare il momentaneo pari.

Punteggio meno rotondo per la compagine di Scorsini che conquista i tre punti in rimonta, grazie a Ingrosso e a Fioravanti, classe 1996, che hanno ricucito lo strappo aperto da Toscano, in rete direttamente dagli undici metri.

Nel girone B ecco i risultati. Si salvano Gaeta e Pro Cisterna.

 

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO-GAETA 0-2 

Marcatori: Fanelli (G), rig. Matteo (G).

PRO CISTERNA-CECCANO 2-1

Marcatori: 10′ pt Incitti (P), Spila (C), Troisi (P) . 

Ed ecco invece che cosa è successo negli spareggi per non retrocedere direttamente dalla promozione alla prima categoria.

PROMOZIONE GIRONE A – Spareggio per l’assegnazione del 16° posto (play-out) e del 17° (retrocessione diretta)

 

VIS AURELIA-FALASCHE 1-2 FINALE Reti: Scelilla (V.A.), Flamini, 87′ Della Santa (F.). RETROCEDE IN PRIMA CATEGORIA LA VIS AURELIA, IL FALASCHE VA AL PLAY-OUT (ESTERNO) DA GIOCARE A SANTA SEVERA DOMENICA PROSSIMA.

 

 

 

PROMOZIONE GIRONE B

PIANOSCARANO 1949-FOOTBALL RIANO 0-0 FINALE! DOPO I TEMPI SUPPLEMENTARI COL PIANOSCARANO IN 10 CONTRO 11. PIANOSCARANO SALVO, IL RIANO SCENDE 1° CATEGORIA

 

Comments are closed.