Aggressione al tifoso del Foligno, il presidente del Bastia: “Basta, lascio il calcio”

admincalciovero 7 Aprile 2014 0

Dopo gli scontri al termine della gara Bastia-Foligno di domenica che hanno portato al ricovero in condizioni gravi con tanto di intervento alla testa per un tifoso del Foligno, il Bastia calcio esprime il proprio dissenso in un comunicato stampa.
“Il Bastia 1924 condanna i gravissimi fatti che si sono verificati all’esterno dello stadio al termine della gara con il Foligno. In una giornata alla quale hanno partecipato in maniera spensierata famiglie, scolaresche e appassionati di calcio venuti a festeggiare i 90 anni della nostra gloriosa società, dopo aver vissuto emozioni forti, nessuno si aspettava un epilogo così drammatico. 
Tutta la comunità bastiola si stringe attorno alla famiglia del tifoso folignate e gli augura di tornare presto alla vita normale. Il presidente Paolo Bartolucci (nella foto), profondamente segnato e turbato da quanto accaduto nella giornata di domenica, medita coscientemente l’abbandono della società e del mondo del calcio del quale non riconosce più i valori e lo spirito per cui in questi anni ha profuso sacrifici, tempo e denaro”.

Comments are closed.