Terracina-Lupa Roma su Raisport1, parla Perrulli: “Saremo cattivi”

admincalciovero 21 Marzo 2014 0

ROMA – La vittoria ottenuta in extremis contro l’Olbia ha regalato alla Lupa Roma tre punti fondamentali in classifica permettendole di accorciare a 2 le distanze di distacco dal San Cesareo capolista. Un successo ottenuto al ’93 così come nel finale è arrivata la vittoria del Terracina a Fondi con tre squadre in 2 punti in testa al girone G.
Nel presentare Terracina-Lupa Roma ha preso la parola Giampietro Perrulli, trequartista della formazione di Cucciari, che ha spiegato il valore di questa sfida cercando di trasmettere la sua esperienza.
PARLA GIAMPIETRO PERRULLI
“Sono partite importanti e belle da giocare – esordisce Perrulli – ci vuole la cattiveria e la determinazione giusta dal 1° al 95° minuto. Bisognerà lottare su ogni pallone senza dare nulla per scontato. Queste sono gare da non caricare troppo durante la settimana perché ogni giocatore già ci pensa tutti i giorni. La tensione che abbiamo in gara si trasformerà in cattiveria agonistica”.

Seconda diretta Rai Sport della stagione per la Lupa Roma dopo che nella prima arrivò il 5-1 al Sora con doppietta di Neri e reti di Tajarol, Raffaello e proprio Giampietro Perrulli, autore di una splendida realizzazione al volo su assist di Capodaglio: “Non è importante che io segni ma che la squadra vinca perché sarebbe un segnale forte per il campionato. Chiunque segni non è importante, sarà fondamentale il nostro successo di squadra. Dobbiamo affrontare questo match come se fosse la partita della vita”.

All’andata finì 3-2 per il Terracina al “Desideri” con una doppietta di Flavio Marzullo: “Quella gara casalinga vide un risultato bugiardo perché facemmo una buona gara senza meritare di perdere. Loro sono una buona squadra e se si trovano a pari punti con noi vuol dire che hanno delle qualità altrimenti non si troverebbero in questa posizione”.

Ci sono diversi dubbi di formazione alla vigilia con Sentinelli, Capodaglio e Morini non al meglio: “Al Colavolpe andremo per fare risultato con le dovute attenzioni. Sarà una partita tesa, tirata, dove conteranno i dettagli. Massima concentrazione per cercare di conquistare i tre punti. Per quanto riguarda i dubbi di formazione considero questi sopra citati giocatori importanti e spero che possano recuperare per sabato. Deciderà poi mister Cucciari se schierarli o no dal primo minuto, fin qui ci hanno dato una grande mano ma senza dubbio abbiamo una rosa tale da poter sopperire a queste eventuali assenze: giocherà chi sta meglio e chiunque sarà chiamato in campo darà il massimo, di questo ne sono certo”.
TERNA ARBITRALE
L’incontro Terracina-Lupa Roma, valido per la 28^ giornata del campionato di Serie D girone G, sarà diretto dal signor Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore coadiuvato dagli assistenti Angelo Angiolillo di Orvieto e Andrea Ragnacci di Gubbio.
La Lupa Roma si trova attualmente in seconda posizione a pari merito proprio con il Terracina: 55 punti per entrambe le compagini che si apprestano ad affrontare questo big match a 7 turni dal termine del campionato.
Fischio d’inizio sabato 22 marzo alle ore 14,00 allo stadio “Colavolpe” a porte chiuse per Terracina-Lupa Roma: l’incontro sarà trasmesso in diretta su RAI SPORT 1.
Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione ASD Lupa Roma

Comments are closed.