Coppa Italia Promozione, semifinali: risultati e tabellini

admincalciovero 19 Marzo 2014 0

CRECAS CITTA’ DI PALOMBARA – LA SABINA   4-0

GUIDONIA MONTECELIO – VALLE DEL TEVERE   6-3
7′ rig. Marinelli, 12’pt Brunetti, 13’pt Giannetti, 20’pt 45’pt, 30’st Vittorini, 20’st 40’st Mechilli (VdT), 32’st Franceschi



Guidonia e Crecas: ecco chi si giocherà la coppa, nella finale che è stata già disegnata oggi nel primo turno delle semifinali. Un vero e proprio disastro è stato infatti compiuto dalle due formazioni sabine.
Il Guidonia Montecelio guidata dall’ex Bracciano Manuel Vittorini umilia con sei reti la Valle del Tevere. Un punteggio tennistico ingiustificabile in una semifinale di Coppa. Squadra di mister Scaricamazza assolutamente sulle gambe col povero Gigi Mechilli al rientro da un lungo infortunio che ha evitato il cappotto con una doppietta.

Quasi impossibile ribaltare il risultato al ritorno con un 4-0, punteggio con il quale è stata sconfitta anche La Sabina a Cretone Castelchiodato. Sul parziale di 2-0 i gialloneri di mister Danieli reclamano un clamoroso calcio di rigore che li avrebbe rimessi in partita. Ammissione anche del guardalinee sul rigore molto dubbio concesso in apertura di gara ai padroni di casa. Ora non resta che piangere e rituffarsi in campionato.
GUIDONIA MONTECELIO – VALLE DEL TEVERE 6-3 live
GUIDONIA: Galassi, Coccia, Brunetti, Borghi, Aspridis, Ianzi, Antonelli, Marinelli, Franceschi, Vittorini, Pangrazi. All. Ottavio Insogna. a disp. De Paolis, Galluzzi, Marcelli, Cacciaglia, Palermitano, Falcinelli, Pantaleoni.
VALLE DEL TEVERE: Pro, Salvati (1’st Di Giovanni), Nocelli, Mascarucci, Piergentili, Del Prete, Bartolucci, Fiorentini, Bordi (1’st Mechilli), Giannetti, Masciarelli. All. Scaricamazza. A disp. Piccarozzi, Bizzarri, Madonia, Di Giovanni, Giuliani, Scaricamazza Sim., Mechilli.
Reti: 7′ Marinelli, 12′ Brunetti, 13’pt Giannetti (VdT), 20’pt 45’pt 30’st Vittorini, 20’st 40’st Mechilli (VdT), 32’st Franceschi

Comments are closed.