ilcalciovero.it: da domenica torna il giornale web

admincalciovero 14 Gennaio 2014 0

di EMILIO PIERVINCENZI

Cari lettori, cari “mi piace” del sito (siete oltre 2mila!), sono felice di annunciare che da domenica prossima, 19 gennaio, sul vostro pc o tablet o smartphone torna il giornale di ilcalciovero. Torna per informarvi in piena libertà e senza alcun padrone cui rendere conto su quel che è accaduto nella domenica appena trascorsa. Serie D ed Eccellenza, Promozione e 1 categoria, il settore giovanile dagli juniores ai giovanissimi. E poi le storie e i protagonisti del nostro calcio, ilcalciovero appunto.

Voglio precisare che il giornale è totalmente gratuito e non c’è bisogno di alcuna registrazione per aprirlo e leggerlo: basta entrare nel sito www.ilcalciovero.it, cliccare sulla prima pagina  che troverete nella spalla in alto a destra del sito, e poi sfogliare. Potete leggere via web, ma potete anche stamparlo. Insomma potete fare tutto quel che volete. Tutto gratuitamente.

Noi saremo online dalle 23 circa di ogni benedetta domenica e  ce la metteremo tutta per fare il prima possibile e rendervi il miglior servizio possibile. In nome della passione che abbiamo per questo sport, del calcio dei dilettanti, di un pallone che non costa 120 euro più iva, di tutta quella gente che non usa lo sport dilettantistico per arricchirsi o truffare le persone ma solo per sfogare la sua passione.

 

Comments are closed.