Podgora, via Paoloni. Stravato nuovo allenatore

admincalciovero 7 Ottobre 2013 0
Podgora, via Paoloni. Stravato nuovo allenatore
La Società Podgora Calcio 1950, ventiquattro ore dopo aver accettato le dimissioni di Giancarlo Paloni, comunica di aver trovato un accordo economico per la guida tecnica della prima squadra con il Sig. Stravato Loreto.
Il nuovo mister prima di approdare al Podgora calcio aveva coperto le guide tecniche del Vallecorsa, Formia, A. Littoria e Scauri Minturno.
Al momento della firma il nuovo mister ha voluto rilasciare una breve dichiarazione:
“ Ho accettato con entusiasmo il progetto Podgora calcio, per me questa nuova avventura deve essere un punto di partenza, ho voglia di rimettermi in gioco e il sodalizio di via Galilei ha tutte le carte in regola per ben figurare in Eccellenza. Con Lucio Bruno ho trovato subito l’intesa, conosco bene il Direttore e i suoi programmi, conosco la squadra che è composta da un buon organico e con questo voglio fare i complimenti a Giancarlo Paloni perché domenica scorsa ha messo in forte difficoltà la prima della classe segno tangibile che la squadra ha ottime qualità, mi dispiace per il mister , a mio giudizio ha svolto un bel lavoro. Ora non rimane altro che metterci al lavoro e ripartire convinti dei nostri mezzi”.
Il nuovo mister comincerà il programma degli allenamenti domani, martedì 8 Ottobre alle ore 15.30 quando verrà presentato a dirigenti e squadra.
Inoltre la Società Podgora calcio 1950 ringrazia il Sig. Paloni Giancarlo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni passati insieme, momenti in cui abbiamo apprezzato le ottime doti di uomo prima e allenatore dopo. Al Sig. Paloni Giancarlo vanno i nostri migliori auguri di soddisfazioni personali.
Roberto Ramaccia
Ufficio Stampa
Podgora Calcio 1950

Leave A Response »