NTTT, i giovani leoni volano tra i prof!

admincalciovero 4 Luglio 2013 0
NTTT, i giovani leoni volano tra i prof!

da Fuoriarea.it

La grande stagione della Nuova Tor Tre Teste non si vede solo dal “triplete”, ma anche dalle tante cessioni dei suoi talenti alle squadre professioniste, vero fiore all’occhiello della società. Nel corso della festa di ieri sera al campo, dove è stato festeggiato lo storico Triplete, Alessio Di Bisceglia ci ha svelato tutti i movimenti effettuati in uscita dalla società. Partendo dai più piccoli sono andati via Muratori (2004), Macrì (2002) e Valentino (2000), destinazione Roma.

La formazione che però ha visto partire la maggior parte dei talenti è quella dei classe ’99. L’attaccante Palma, vera rivelazione del campionato, ed il centrocampista Chergia sono stati infatti acquisiti dal Parma, mentre sono tre gli elementi che vestiranno nella prossima stagione la maglia del Cesena: si tratta del centrocampista Urso, dell’attaccante Maggi (arrivato a gennaio dalla Lodigiani) e dell’esterno di centrocampo Tucci (per quest’ultimo ci sarà da attendere vista la data di nascita, dicembre ’99, che non gli permetterà di trasferirsi fuori Regione fin da subito). Scimia, attaccante di origine neozelandese, inizialmente destinato al Siena dovrebbe invece sbarcare in Sicilia, destinazione Palermo, con il difensore centrale Viola, ex Roma, che nella prossima annata farà parte del Genoa.

Gentilezza, elemento classe ’97, si è accasato al Lanciano mentre diversi sono gli elementi classe ’96 che partiranno. Si tratta dei difensori Cacciotti e Crocchianti, rispettivamente al Sassuolo ed allo Spezia, con Castro, prelevato dall’Inter, che giocherà in prestito al Livorno. Savatteri, Lo Russo e Santolini dovrebbero a breve chiudere con il Crotone, con altre due importanti operazioni in via di definizione. Il portiere Calvarese, protagonista sia con gli Allievi che con la Juniores, sembra infatti promesso al Napoli, mentre è notizia dell’ultima ora il possibile accordo che porterebbe l’attaccante Bertoldi alla Roma di Alberto De Rossi.

Leave A Response »